mercoledì 21 ottobre 2015

SPIRIT WEEK & HOMECOMING

Come avrete già capito dal titolo in questo post vi parlerò del fatidico homecoming e della settimana che lo precede, la spirit week.
La settimana che precede l'homecoming é chiamata spirit week perché ogni giorno é rappresentato da un tema diverso. Devo dire che nella mia scuola molte persone hanno partecipato ed é stato proprio divertente! 
Lunedì era Senior Citizen day, quindi in teoria tutti i senior dovevano vestirsi da anziani (cosa che solo in pochi hanno fatto), mentre 9, 10, 11 grade dovevano vestirsi da infermieri. 



Martedì era Pajamas day, quindi siamo venuti a scuola in pigiama! 



Mercoledì invece c'era una riunione degli insegnanti a scuola, quindi siamo rimasti tutti a casa; sfortunatamente io mi sono dovuta svegliare presto perché abbiamo avuto l'allenamento la mattina e dopo sono andata a lavorare dal nonno insieme a Bryant e Noah. 
Giovedì era Super Hero & Villains day quindi potevamo decidere se vestirci da eroi o da cattivi. Io ovviamente mi sono vestita da Captain America! Mentre alcune mie amiche si sono vestite da tartarughe ninja!



Venerdì invece era Purple Out or Dress to Impress, quindi ci si poteva vestire bene o vestirsi di viola. 




Durante tutta la settimana é in atto una competizione tra le varie classi, che devono decorare un pezzo di scuola secondo un determinato tema. Il tema dell'homecoming era Candyland quindi ogni classe doveva decorare seguendo il tema dei dolci! Devo dire che noi Juniors siamo la classe peggiore perché abbiamo decorato il nostro pezzo all'ultimo minuto, ma almeno era carino. Sfortunatamente hanno vinto i Seniors! 


E ora passiamo al fatidico Homecoming!! 
Due settimane prima un mio amico, Austin, mi ha chiesto di andare all'homecoming insieme; mi ha regalato un pupazzo e mi ha chiesto in italiano se volevo andarci con lui. Il punto é che in Italia non abbiamo l'homecoming quindi mi ha scritto in italiano "ritorno a casa?"; é stato troppo divertente e dolce allo stesso tempo!


Comunque Venerdì é arrivato e purtroppo il nostro homecoming non era formale, quindi non é stato niente di  cosi speciale. Infatti dopo il football game, siamo andati a scuola dove, durante la settimana, avevamo allestito l'upper gym a tema Candyland. Abbiamo ballato e ci siamo divertiti un sacco e poi verso le 11 siamo dovuti tornare a casa perché la scuola doveva chiudere. 
Fortunatamente in Gennaio avremo un altro ballo, questa volta formale, dove potremo vestirci bene!