Ciao a tutti finalmente ho tempo di aggiornare il blog!
Giovedì scorso durante Leadership siamo andati ad aiutare a svuotare il garage di un signore anziano; dato che si sta trasferendo in un appartamento più piccolo vicino alla casa di riposo dove si trova sua moglie ci ha detto che potevamo prendere tutto quello che volevamo perché tanto tutto quello che si trovava nel garage sarebbe finito nella spazzatura. Comunque dopo un po' che buttavamo robe varie ho notato una piccola valigia, ho chiesto al signore anziano cosa ci fosse dentro e lui mi ha detto che era la sua vecchia macchina da scrivere! Cosi l'ho presa e funziona ancora benissimmo, l'unico problema ora sarà portarla in Italia.
Dal garage ho anche portato a casa 3 righelli di legno, dei fogli con sopra le lettere dell'alfabeto che si usano alle elementari, infatti la moglie era una maestra, e un'altra valigetta vintage, un libro con una copertina stra bella e un porta fogli (se si chiama cosi).
Venerdì invece c'e stato il primo football game della scuola ed e stato stra divertente! Il dress code per la partita era il bianco ma ovviamente solo noi ragazzi ci siamo vestiti di bianco, tutti i genitori erano invece vestiti di viola o comunque con i colori della scuola. E stato divertentissimo perché noi ragazzi abbiamo fatto il tifo guidati dalle cheerleaders, alla fine della partita abbiamo lanciato il borotalco in aria e siamo subito scappati tutti perché il vice preside ci aveva detto di non farlo; comunque abbiamo vinto, anche perché l'altra squadra faceva proprio pena!
La sera poi sono andata a casa di Emilie, l'exchange student francese, mentre gli altri sono andati a casa di Taylor per mangiare una pizza e fare il bagno in piscina, purtroppo noi 2 non siamo andate perché dovevamo essere a casa alle 11 ma ci saranno altre occasioni. Comunque ci siamo divertite lo stesso facendo i pancake e guardando un pezzo di Harry Potter, insieme alla sorella di Emilie.
Il giorno dopo io e la mia famiglia siamo andati a Manhattan per la prima partita di football della K-State, it was AMAZING! Davvero il calcio non e niente paragonato al football americano, tutto in America e più esagerato e amplificato!
Siamo arrivati la mattina verso le 10.30, mi hanno fatto visitare una parte della K-State University perché e davvero gigante, siamo andati in un negozio che vende tutti i gadget della K-State dove mi hanno regalato un cappellino e infine siamo andati a mangiare.
Poi siamo andati a parhceggiare la macchina nel parcheggio dello stadio, e verso le 4.30 siamo andati a prendere i posti. La partita e iniziata alle 6.10 ed e finita verso le 9 con i fuochi d'artificio; devo dire che il tempo e passato velocemente grazie agli spettacoli della banda, delle cheerleader e del grande schermo che inquadrava le persone (hanno inquadrato anche me!); durante la partita hanno lanciato anche le magliette e delle mini palle da football e io sono riuscita a prenderle entrambe. Abbiamo mangiato hot dog e popcorn viola e mi hanno anche regalato delle unghie finte troppo carine; e stata davvero una giornata magnifica e non vedo l'ora di rifarlo!