martedì 1 settembre 2015

FIRST WEEK

Ciao a tutti finalmente ho tempo di scrivere! Sono appena tornata dalla mia prima partita di pallavolo e sono stra felice! Comunque andiamo in ordine.
La prima settimana di scuola e finita e tutto sta andando sempre meglio, anche chimica sta diventando un po' più comprensibile e finalmente abbiamo iniziato a fare qualche esperimento.
Giovedi abbiamo decorato le borracce che la coach ha comprato per noi e dopo abbiamo giocato una partita contro delle vecchie allieve della scuola.  
Venerdì invece, dopo l'allenamento, noi Juniors siamo andate a casa di una mia compagna di squadra per fare le magliette per la prima partita di football della squadra della scuola ed e stato troppo divertente! 






Sabato poi e stato il mio compleanno cosi mi hanno portata al lago dove finalmente ho conosciuto la migliore amica di Donna e la sua famiglia e devo dire che sono davvero simpatici. Poi abbiamo fatto un giro in barca, abbiamo scalato una roccia e abbiamo fatto il bagno; la sera poi abbiamo mangiato tacos e più tardi abbiamo acceso il fuoco e abbiamo mangiato i Mexican Smores che sono una cosa fantastica. Praticamente sono composti da una tortilla con dentro burro di arachidi, mini marshmallow e cioccolato e sono davvero stra buoni! Poi e arrivato il momento dei regali; mi hanno regalato la mia coperta di pile personale, cosi non devo più litigare col mio fratellino per un pezzo di coperta, e la maglietta dei Royals, la squadra di baseball, che ho cercato per settimane ma non ho mai trovato la taglia giusta! 




Infine oggi c'e stato il primo concentramento di pallavolo e le Secret Sister ed e stato bello ma strano allo stesso tempo (ora faro uno sfogo creativo riguardante le regole della pallavolo nelle High School americane).

Le Secret Sister e un impegno che abbiamo preso tutte nella squadra che consiste nel dare ad una delle ragazze della squadra (ovviamente prima ognuna ha pescato un nome) un bigliettino con un incoraggiamento o un pacchetto di caramelle o qualsiasi altra cosa per far sentire speciale ogni ragazza della squadra. Io ho ricevuto un pacchetto di fruittella!
Tornando alla pallavolo e assurdo perché possono fare tutto!
Se la palla tocca il soffitto si può continuare a giocare, le doppie sono inesistenti (anche perché se no dovresti stoppare il gioco ogni 5 secondi), se sbagli il lancio della battuta puoi far cadere la palla a terra davanti a te e rifarla, si giocano solo 3 set ai 25, ma soprattutto il libero batte al posto del centrale!! Sono veramente stranita da tutto questo pero devo ammettere che e divertente guardare le facce delle ragazze quando dico loro che in Italia tutto questo non si può fare! 
Comunque l'importante e che abbiamo vinto tutte e due le partite e che la coach sia fiera di noi.




Per ultima cosa vorrei parlarvi del Dress Code nella mia scuola; LO ODIO PROFONDAMENTE!!! 

Allora su alcune cose come non mettere pantaloncini troppo corti sono anche d'accordo ma credo che la guardia (si c'e una guardia che gira a scuola con una pistola e il blazer) ce l'abbia con me perché questa settimana mi ha portato due volte nell'ufficio del vice preside e una volta mi ha fermato e mi ha detto che dovevo cambiarmi quando 1. la scuola era finita e 2. ero in divisa perché dovevamo fare la foto di squadra! 
Comunque penso che un giorno le urlerò in faccia qualcosa in italiano perché si e messa contro la persona sbagliata.  

Nessun commento:

Posta un commento