venerdì 19 giugno 2015

-51 GIORNI

Ciao a tutti, scusate se è da un po' che non pubblico post ma tra i bambini dell'oratorio estivo e gli allenamenti ho proprio poco tempo!
Comunque venerdì scorso c'è stata la festa finale del V7, la mia società di pallavolo, e le mie compagne di squadra mi hanno regalato un pallone con sopra tutte le dediche e mi hanno fatto piangere; non avrei mai pensato di poter reagire così ma probabilmente sto iniziando a realizzare quanto mi mancheranno certe cose diventate ormai quotidiane e necessarie. 


Poi domenica dopo aver fatto un torneo di beachvolley sotto l'acqua 
ed essere tornata a casa completamente fradicia, sono andata a comprare la valigia; è enorme e spero di riuscire a metterci dentro tutto!



Ieri ho anche finalmente tolto l'apparecchio dell'arcata superiore e tra 2 settimane mi toglieranno l'ultimo pezzo!!! 
Purtroppo mi ha anche chiamato la Wep per dirmi che l'appuntamento al consolato americano è stato annullato perché c'è stato un guasto tecnico che ha colpito il sistema di emissione dei visti!! Speriamo che lo risolvano presto perché non vedo l'ora di partire!!! 

P.S.
i commenti sono ben accetti e io non vedo l'ora di rispondere alle vostre domande

Nessun commento:

Posta un commento