domenica 28 giugno 2015

-42 GIORNI

Ciao a tutti,
giovedì sera è stato l'ultimo allenamento e sono uscita a mangiare con alcune delle mie compagne di squadra e gli allenatori; sono stati tutti gentilissimi, mi hanno augurato buona fortuna ma soprattuto mi hanno raccomandato di non tornare con 20kg in più!! SPERIAMO DI NO!!



Poi sabato sono andata al lago con i miei amici e la sera abbiamo fatto la nostra festa di inizio estate! È stato stupendo perché verso le 11 di sera abbiamo fatto volare le lanterne cinesi e si è creato un'effetto quasi magico! 
 







Oggi sono andata a pranzo da una mia compagna di squadra, mi ha fatto fare un giro per Abbiategrasso (una cittadina carina ma piena di vecchietti) e quando stavo per andare mi ha regalato un braccialetto, dicendomi che così non mi sarei dimenticata di lei!!! (Tranquilla sofi che non potrei mai dimenticarmi di te).
Ah giusto quasi mi dimenticavo mi hanno ridato l'appuntamento al consolato per il visto martedì alle 13.30! Incrociamo le dita e speriamo di non fare brutte figure! 

Nessun commento:

Posta un commento