venerdì 10 luglio 2015

MARE, SOLE, RELAX

E anche le prime vacanze vere e proprie sono finalmente arrivate!
I miei genitori mi hanno portata in Sardegna 5 giorni per fare un po' di vacanze insieme, prima della mia partenza; è stato meraviglioso e soprattutto rilassante! 
Era da 5 anni che non tornavo in Sardegna ma ovviamente non mi ha delusa perché la Sardegna è sempre la Sardegna e un mare così non l'ho ancora trovato in nessun altro posto! 
Abbiamo preso il sole, fatto snorkeling e di nuovo preso il sole! Abbiamo mangiato tantissimo pesce, che a me piace un sacco, e devo ammettere che avrei preferito restare li ancora un paio di giorni. 




Ieri mia mamma ha anche ritirato il passaporto con il visto e finalmente anche l'ultima cosa prima della partenza è fatta. 
Il 15 partirò per la Bulgaria per fare volontariato insieme alla mia parrocchia quindi aggiornerò il blog a fine luglio, BUONE VACANZE A TUTTI! 

Nessun commento:

Posta un commento