lunedì 17 agosto 2015

NEW YORK

Ciao a tutti,
scusate se e da un po' che non scrivo but things were really busy around here!
Prima di tutto devo parlarvi di New York e poi nei prossimi post vi racconterò del mio arrivo in Kansas e del primo giorno di allenamenti!
Non abbiamo iniziato il viaggio nel migliore dei modi perché siamo partiti con 2 ore di ritardo ma dopo il primo intoppo tutto e andato per il meglio e dopo 8 ore di volo siamo atterrati sani e salvi nel New Jersey (che e un quartiere di New York) e siamo subito saliti sul Pullman per andare in Time Square. Siamo stati li per circa 1 ora e mezza, poi ci hanno portato in albergo e dopo aver sistemato le nostre cose siamo andati in piscina!


Il secondo giorno siamo andati sul Top of the Rock, uno dei grattacieli più alti di New York dal quale si vede davvero tutto,  poi abbiamo avuto tempo per il pranzo; nel pomeriggio siamo andati a Central Park per vedere il monumento che hanno fatto in memoria di John Lennon e poi ci hanno dato del tempo libero. La sera ci hanno portato in un ristorante buonissimo dove abbiamo mangiato carne alla griglia e qualche piatto tipico.



Il terzo giorno siamo andati sul Brooklyn's Bridge e dopo abbiamo preso un battello per andare a vedere la Statue of Liberty che devo dire e veramente piccola rispetto a tutto quello che c'e in New York. Poi siamo andati sulla Broadway, una strada dove ci sono tutti i negozi possibili e immaginabili, compreso Victoria's Secret dove ovviamente ho comprato un reggiseno e un paio di mutande!! Infine la sera siamo ritornati a Time Square per mangiare da Bubba Gump, il posto da cui a preso nome il film Forrest Gump (oppure e il contrario non mi ricordo) poi siamo tornati direttamente in albergo perché purtroppo due francesi idiote sono arrivate in ritardo di un'ora all'appuntamento col bus dopo lo shopping, quindi siamo arrivati al ristorante in ritardo e non abbiamo potuto fare un giro per Time Square nel momento più bello! (stupide francesi).


Spero di avervi raccontato tutto e che il post vi piaccia, mi dispiace se non ho messo neanche un accento ma purtroppo i computer americani non hanno le lettere con l'accento quindi cercherò di rimediare il prima possibile.  

Nessun commento:

Posta un commento