giovedì 20 agosto 2015

TRIP TO GRAND CANYON AND SEAWORLD

Oggi vi parlerò del mio arrivo in Kansas e del magnifico regalo di compleanno che mi ha fatto la famiglia!
Il 12 mattina alle 11 ho preso l'aereo e dopo uno scalo a Huston sono arrivata sana e salva all'aereoporto di wichita. ad aspettarmi c'erano il mio host father, il mio host brother (che mi hanno accolta con dei fiori, un cartello con su scritto "Welcome to Kansas Giulia" e una scimmietta con la felpa della K-state (la squadra di football che tifano), la coordinatrice locale e altre 2 ragazze exchange come me, purtroppo non c'era la mia host mother perché era in Arizona a lavorare.
Poi siamo andati a casa e all'entrata del paesino c'era un cartello degli avvisi con su scritto "Welcome to Assaria - Welcome Giulia",e appena arrivati a casa ho conosciuto Bryant e Emily (il figlio di mezzo e la sua ragazza). 


Dopo aver mangiato mi hanno fatto un'altra sorpresa il mio compleanno e il 29 di agosto ma dato che la scuola inizierà il 20 hanno deciso, come regalo di compleanno, di portarmi in Arizona il giorno dopo il mio arrivo!
Uno dei posti che desideravo visitare era il grand canyon e dato che la mia host mum ha lavorato in Arizona per un mese l'abbiamo raggiunta e il giorno dopo abbiamo guidato per 3 ore e mezza per arrivare li!
e stato magnifico e le foto che vedrete qui non rendono l'idea di quanto sia spettacolare!








Lo stesso giorno siamo tornati indietro e il giorno dopo ci siamo svegliati prestissimo per raggiungere San Diego, che e a 5 ore di macchina da phoenix, per passare l'intera giornata a Sea World, un parco a tema marino con qualche montagna russa, spettacoli con delfini, orche, leoni marini e habitat con pinguini, leoni marini, squali, ecc.


E stato davvero un bellissimo regalo di compleanno e davvero non potevo chiedere una famiglia migliore di questa! 

P.S forse ho capito perché gli americani tendono ad ingrassare cosi facilmente; il punto e che i fast food sono la cosa meno costosa e soprattutto ce ne sono davvero di tantissimi tipi diversi e sono sparsi ovunque quindi se devi viaggiare o non sai cosa mangiare quella e in assoluto la via più veloce.

Nessun commento:

Posta un commento