lunedì 25 maggio 2015

NEW FAMILY, NEW COUNTRY, NEW SCHOOL! PARTE #1

                                                                                                                Giovedì 14/5/2015

Dopo tanti mesi di "agonia" passati a leggere tutti i blog di tutti i ragazzi possibili e immaginabili sul sito della Wep finalmente Lunedì 11/5/2015 mi  hanno chiamato!! Finalmente mi hanno detto dove andrò e chi sarà la mia host family; destinazione... KANSAS!!
             ,
Sono contentissima e la host family sembra fantastica! Abitano ad Assaria, un paesino di 400 abitanti con 5 strade e un cimitero; ovviamente dov'è il cimitero?? Davanti alla nosttra casa! Fortunatamente è a 10 minuti di macchina da Salina, una città di 50.000 abitanti.
Comunque lei si chiama Donna, ha 48 anni ed è fisioterapista come mio papà; lui si chiama Terry ha 48 anni ed è un manager. Hanno 3 figli maschi, Noah di 13 anni, con il quale vivrò, Bryant di 20 e Thomas di 24 che però abitano già fuori casa.


È da lunedì che ci scambiamo mail e finalmente questa mattina alle 6.30 (11.30 ora locale) ci siamo visti via skype! È stato stra emozionante; ho parlato solo con Donna e Noah perchè Terry aveva avuto un imprevisto al lavoro, ma è stato bellissimo perchè tutte e due eravamo agitate e contente allo stesso tempo! Ho scoperto che avrò una camera tutta mia e sono stra felice perchè così finalmente avrò il mio spazio, dato che qui in Italia condivido la camera con mio fratello.
La scuola in cui andrò è la Southeast of Saline High School, i colori di appartenenza sono il viola e il grigio, la mascotte è un troiano e, da quello che ho capito, potrebbe essere una scuola d'arte. 
Parlando con Donna ho scoperto che lei è la coach della squadra di pallavolo delle ragazze più piccole della scuola, e conoscendo la coach della suadra delle più grandi mi ha detto che le parlerà di me! 
Purtroppo la Wep non mi ha ancora inviato tutti i moduli e non so anocra il giorno della partenza; spero però che sia il prima possibile perchè non mi sembra ancora vero che partirò per gli STATI UNITI D'AMERICAAAA!
Per concludere questo lunghissimo post vorrei dirvi il nome della squadra di pallavolo della scuola...LADY TROIANS! 
Rido ancora ogni volta che ci penso hahahahaha! 

P.S. settimana prossima ci sarà l'orientation e spero che tutto mi sarà più chiaro! 

 

Nessun commento:

Posta un commento