martedì 26 maggio 2015

PARTE #2

                                                                                                           Mercoledì 20/5/2015

Continuo a scambiarmi mail con Donna che mi aggiorna su tutte le novità e io le rispondo facendole domande su domande; è una persona fantastica e disponibile e non vedo l'ora di conoscerla! 

L'altro giorno mi ha scritto che quando arriverò faremo dei "girls weekend" con lei, la sua migliore amica e sua figlia che dovrebbe essere 2 o 3 anni più piccola di me. Non vedo l'ora! 
Poi ho cercato Donna e la sua famiglia su facebook e da quello che ho potuto vedere tengono molto alla loro comunità della Chiesa. Credo che per me sia un bene perché spesso in America andare in Chiesa con la famiglia è una buona opportunità per conoscere persone nuove! Inoltre sono praticante quindi potrò continuare ad andare in Chiesa. 
Poi Donna mi ha anche detto che ha già parlato di me alla coach della squadra di pallavolo e anche all'insegnante di musica (nella lettera di presentazione avevo scritto che mi piace cantare) quindi credo di essere già "entrata nel giro".
Ho anche cercato la scuola ed è molto grande perchè ci sono ragazzi dalle elementari fino alle superiori. C'è un campo da football, da baseball, una palestra per pallavolo e basket ecc.




Mi sono anche iniziata ad informare sull'orientation guardando alcuni video sul sito della Wep e non vedo l'ora di andare a Ravenna per avere tutte le informazioni che mi serviranno per adattarmi il meglio possibile e di ascoltare le storie degli altri ragazzi che ci sono già stati.
Ieri ho anche scritto a Donna per sapere quando avrei potuto conoscere Terry e ci siamo messe d'accordo per vederci via Skype venerdì mattina alle 6.30! Il giorno stesso partirò per l'orienation e da quello che ho capito mi daranno una maglietta della Wep e di nuovo quell'orribile zainetto che mi avevano dato al colloquio; purtroppo pioverà tutto il tempo quindi mi devo preparare al fango e al freddo!!

Nessun commento:

Posta un commento