martedì 26 maggio 2015

ORIENTATION DAY 1

                                                                                              Venerdì 22/5/2015


Stamattina ho incontrato Terry per la prima volta via Skype e, sarà perchè era mattina ed ero un po' rimbambita, non riuscivo a capire praticamente niente quando parlava! Fortunatamente c'era Donna di fianco che cercava di parlare più lentamente e ogni volta mi ridiceva quello che aveva appena detto Terry; spero che quando sarò la non sarà così difficile!! 

Sono appena uscita da scuola, mi preparo una pasta veloce e via dritta in stazione! Appena arrivata ho subito incontrato dei miei amici che non sapevo avessero deciso di fare l'anno all'estero, sono salita sul frecciarossa e poco dopo siamo partiti. Siamo arrivati a Ravenna verso le 17 e dopo un ulteriore viaggio di 40 minuti con il pullman siamo arrivati al villaggio. Ovviamente piove come non so cosa, quindi siamo andati subito a registrarci dove ci hanno dato zainetto, maglietta, la piantina del villaggio e il programma delle giornate. Sono andata in casetta e ho conosciuto le mie 4 compagne di stanza, poi siamo andate a mangiare e dato che pioveva tantissimo ci hanno mandato subito in casetta dopo averci dato qualche informazione per i giorni successivi.
Ho già iniziato a chiedere in giro le varie destinazioni e tantissimi ragazzi non sanno ancora dove andranno; per il momento non conosco nessuno che andrà in Kansas ma le mie compagne mi hanno detto che loro hanno conosciuto dei ragazzi che ci andranno, quindi me li presenteranno domani!




Nessun commento:

Posta un commento